Asus – ZenfoneZoom ecco la mia Design Week!

Asus – ZenfoneZoom ecco la mia Design Week!

Passeggiare per via Tortona e immortalare con il mio ZenfoneZoom tutto quello che più mi piace.
Ecco cosa ho fatto durante la Design Week.
Tantissimi sono stati gli eventi che si sono svolti nello storico circuito di Tortona, polo creativo internazionale dove design, moda e cultura si incontrano tutto l’anno.
E quando si parla di moda, design e cultura il #topteam non può che essere in prima fila e documentare tutto.
Testa china, a fissare lo schermo, quello dello ZenfoneZoom e poi naso all’insù per ammirare le installazioni.
Tutti parlano di questo Fuorisalone, tutti vi partecipano, ma alla fine cos’è?  Un’insieme di eventi sparpagliati per Milano, che avvengono in corrispondenza del Salone Internazionale del Mobile, a Rho Fiera.
E’ come se fosse un appuntamento per tutti i design addicted… Come la Fashion Week lo è per gli appassionati di moda insomma.
Diciamo che è anche una bella scusa per riunirsi e stare in compagnia, per bersi qualcosa a Milano, per fotografare installazioni pazzesche e partecipare ad eventi esclusivi, come quello firmato Asus!
Il mio compito è stato quello di godermi a pieno la Design Week, scattando foto con il mio ZenfoneZoom, ridendo un sacco con le mie amiche e colleghe del #topteam e girovagando per la città.
Documentare ogni singolo giorno è stato emozionante.
Ho potuto osservare il mondo da vicino grazie al mio Asus, lo ZenfoneZoom possiede uno zoom ottico 3x, l’affidabile stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS), e anche Dual-LED Real Tone flash capace di una perfetta illuminazione.
Fosse solo questo. Sono tantissimi gli accessori intelligenti per ZenFone Zoom, ognuno unico e bellissimo come ZenFone Zoom LolliFlash permette di acquisire foto dall’alba al tramonto.
Scattare foto o meglio selfie non è mai stato così bello, grazie anche al telaio ultra sottile!
ASUS si riconferma uno dei protagonisti della Milan Design Week con un evento a dir poco pazzesco.
Come già sappiamo ASUS si è affermato nel mondo della tecnologia dettando la moda, grazie soprattutto alla sua visione futuristica. Un connubio tra innovazione e design distintivo.
Sono stata invitata a scoprire Glow of Life, una foresta di luce e colori che mi ha affascinata a tal punto da passare quasi l’ intera serata li dentro.
Un’idea del pluripremiato ASUS Design Center, che si è ispirato all’ armonia dello Zen e alla bellezza della natura, esprimendo il tutto con delle suggestive installazioni interattive.
Asus è veramente capace di arricchire la vita di ciascuno attraverso device unici che regalano luce e colore alle esperienze quotidiane.

asus zenfonezoom FullSizeRender

asus zenfonezoom asus zenfonezoom asus zenfonezoom asus zenfonezoom asus zenfonezoom asus zenfonezoom FullSizeRender

asus zenfonezoom
asus zenfonezoom

Related posts:

Share this:

Leave a Reply

Protected with SiteGuarding.com Antivirus