BioCollagenina ESI – un sorso di benessere

BioCollagenina ESI – un sorso di benessere

Gli integratori alimentari non sono tutti uguali, soprattutto quando si parla di pelle, unghie e capelli.
Il mio primo incontro con BioCollagenina ESI è stato puramente casuale e sprinta da una grandissima voglia di conoscere
qualcosa di nuovo ho deciso di provarle questo nuovo prodotto.
Facciamo ordine, cerchiamo di capire insieme cos’ è un integratore, come si usa e soprattutto quali benefici si possono ottenere.
Nel caso specifico di Biocollagenina, sto parlando di una formulazione speciale, che associa il collagene, l’acido ialuronico ed il resveratrolo con altri principi nutrienti utili per il benessere della pelle.
Gli integratori vengano solitamente consigliati nei casi in cui l’organismo ha un’effettiva carenza di determinati elementi o sostanze.
Biocollagenina è indicato per tutte le persone che vogliono prendersi cura della propria pelle e degli annessi cutanei (capelli e unghie), con un’azione di stimolo proveniente dall’interno dell’organismo.
I veri benefici sono dati dalle sostanze contenute in questi beauty drink:
– il collagene, un componente naturale del nostro organismo; dona supporto strutturale alla nostra pelle e ai tessuti, la sua azione è fondamentale nel preservare l’idratazione della pelle, trattenendo le molecole d’acqua sugli elementi cellulari della cute. Inoltre l’importanza del collagene è trasversale in molte funzioni del nostro organismo, in quanto collante delle cellule nella generazione dei tessuti, e sostegno strutturale degli organi.
acido ialuronico, uno dei componenti più importanti dei tessuti connettivi. È insomma proprio grazie a tale acido se la vostra pelle è dotata di quelle sue caratteristiche di elasticità e di resistenza.
resveratrolo, è una molecola davvero interessante e complessa. Innanzitutto ha un’azione antinfiammatoria e antiossidante; ha un’azione protettiva contro le patologie cardiovascolari e rallenta le malattie tumorali; abbassa la quantità di colesterolo presente nel sangue e è importante per la pelle, poiché stimolando la produzione di collagene, aiuta a ridonarle tono e lucidità e a contrastare i segni dell’invecchiamento.
Queste tre sostanze non solo le uniche ad essere presenti nel beauty drink, infatti possiamo trovare vitamine del gruppo C,il rame (che protegge la pelle dallo stress ossidativo), ma anche frutti di mirtillo e lo zinco.
ESI,azienda che da oltre 40 anni opera ai massimi livelli nel settore degli integratori alimentari, nutraceutici, cosmetici naturali e dispositivi medici, ha deciso di unire queste sostanze per dar vita ad un prodotto unico nel suo genere.
Pratici drink da 30 ml con aromi naturali, senza glutine e senza zucchero, adatti praticamente a tutti.

Come tutti i prodotti ESI, anche BioCollagenina è acquistabile in farmacia, parafarmacia ed erboristeria.
L’ottenimento dei risultati dipende dal tipo di pelle, dallo stile di vita, dall’alimentazione, dalla salute generale. Io ho notato i primi risultati dopo circa due settimane di assunzione del prodotto, ma proseguendo il trattamento, dopo solo un mese la pelle mi è sembrata più liscia e soda.
L’ ho trovato un prodotto alternativo, più facile da utilizzare (rispetto alla classica compressa), pratico e decisamente utile anche per le pelli più giovani!

biocollagenina esi biocollagenina esi biocollagenina esi biocollagenina esi prodotti sei

Related posts:

Share this:

Leave a Reply

Protected with SiteGuarding.com Antivirus