Bottega Verde: il makeup per l’ estate

Bottega Verde: il makeup per l’ estate

Passione Mediterranea è la nuova linea di Bottega Verde ispirata ai colori e ai profumi della nostra bella Italia che Federica mi ha chiesto di provare, la passione incontra il make-up.

Spettacolare Mascara amplificatore di ciglia con estratto di fiori d’Arancio e olio di Nocciola.

Spettacolare è il mascara della nuova linea di Bottega Verde Passione Mediterranea con estratto di fiori d’Arancio e olio di Nocciola. Ciglia volumizzate, modellate, extra black in un semplice gesto. L’applicatore in silicone, con dentini di precisione, permette di catturare, pettinare e modellare con facilità le ciglia donando uno sguardo magnetico ed intenso..spettacolare!!

Brillantissimo Gloss effetto vinile con cera di fiori d’Arancio

Gloss che veste le labbra di luce e colore intenso. Arricchito con cera di fiori d’Arancio che regala comfort e morbidezza.Texture corposa ma facile da stendere per labbra naturalmente voluminose al delizioso profumo di vaniglia. Fiori di pesca, azalea rossa e ciclamino sono i colori proposti da Bottega Verde che vestiranno le labbra di luminosità “vinilica”.

Freschissimo Rossetto effetto freschezza con Frescolat ed estratto di fiori d’Arancio

Bottega Verde ha creato questo rossetto stick con speciale formula “balsamo” per labbra morbide e fresche grazie alla presenza di Frescolat.
La texture scorrevole è a prova di sbavature, non secca e non si opacizza lasciando le labbra corpose e morbide. Colori eleganti per un look impeccabile.

Magnetico Ombretto duo con estratti di Ibisco

Ombretto in polvere compatto arricchito con estratto di Ibisco, colori metallizzati ad alta pigmentazione in due nuance abbinate in un’unica palette che dona seducenti bagliori allo sguardo. Ottima tenuta e resa intensa per chi vuole un make-up metal sofisticato ed intrigante.

Abbronzatissima Terra-Blush illuminante abbrozzante

Estratto di fiori d’Arancio e olio di Rosa per questa terra-blush compatta, molto soffice e setosa facilmente sfumabile e aderisce in modo ottimale grazie ai pigmenti micronizzati donando luminosità al viso e creando seducenti giochi di luce per un naturale effetto “pelle abbronzata”. Praticità anche nel doppio utilizzo come terra abbronzante e come fard.


botterga verde botterga verde botterga verde botterga verde4botterga verde botterga verde

Related posts:

Share this:

Leave a Reply

Protected with SiteGuarding.com Antivirus