I regali di Natale

I regali di Natale

E anche quest’anno è arrivato il periodo che più preferisco: NATALE!
Sembra tutto un po’ più magico durante le feste natalizie, tra luci e addobbi non sai più dove guardare; per non parlare poi delle cene e dei pranzi dove si è liberi di mangiare qualsiasi cosa senza poi pentirsi.. solo a pensarci sorrido! L’unico inconveniente è la scelta dei regali, momento in cui vado in panico perché non so mai cosa regale ad amici e parenti. Ho sempre paura di scegliere qualcosa di poco bello e per questo compro qualcosa di classico proprio per non sbagliare. Oggi proverò ad indicare qualche regalo perfetto per LEI e per LUI, così da poter aiutare gli indecisi e darvi qualche consiglio.
Partiamo dalla donna, il vero incubo per l’uomo è proprio comprare un regalo alla fidanzata che cambia idea troppo facilmente e vuole sempre più cose. Secondo me il regalo perfetto per una donna è il completo intimo, di qualsiasi tipo o colore, l’importante è che sia in pizzo; per me è uno tra i regali più apprezzati. Sempre stando ai miei gusti, al secondo posto troviamo le scarpe e le borse che sono indispensabili per una donna; per andare sul sicuro conviene chiedere direttamente a lei così da non sbagliare e poterla fare davvero felice. Un’altra cosa che proprio non può mancare sono i trucchi, infatti la mia letterina di natale è piena di richieste per rossetti e fondotinta. Se la vostra donna è un po’ più semplice e non ama particolarmente cosmetici o vestiti, un libro è quello che fa per lei: magari quello che le manca per completare una serie oppure semplicemente un libro del suo scrittore preferito.
Passiamo adesso ai regali per l’uomo, anche se sembra più facile scegliere qualcosa per il proprio fidanzato a me risulta sempre complicato. Secondo me il regalo perfetto è qualcosa di tecnologico, come iphone o ipad, ma anche playstation con relativi giochi; se il vostro uomo è fanatico di questo, lo lascerete a bocca aperta. Altri possibili regali sono profumi o dopobarba, cosa che non deve mai mancare nel beauty di un uomo; se invece volete stare sul classico, io opterei per camicia o maglioncino, anche lui deve stare al passo con la moda!

Laura Romani

image1 image3 image4 image5 image6 image1 image2

Related posts:

Share this:

Leave a Reply

Protected with SiteGuarding.com Antivirus