L’Erbolario: Buoni Un Milione Di Volte

L’Erbolario: Buoni Un Milione Di Volte

Essere belli e buoni a volte può avere i suoi vantaggi.
Ho partecipato ad un evento davvero particolare, un’ iniziativa che  mi ha aperto il cuore.
L’Erbolario e Banco Alimentare insieme per un progetto speciale a favore delle famiglie italiane più bisognose, per donare un milione di pasti.
Banco Alimentare cerca (dal 1989) di donare qualcosa a chi ha troppo poco.
Un’organizzazione italiana che recupera alimenti integri, non scaduti e gli ridona vita e valore.
85.000 tonnellate di alimenti recuperati vengono poi distribuiti gratuitamente alle strutture che aiutano le famiglie bisognose.
Tutti hanno diritto al cibo, bisogna ricordare i veri valori, lottare contro gli sprechi ed insegnare come riciclare.
Ecco a cosa s’ ispira #BuoniUnMilioneDiVolte: a donare.
L’Erbolario s’ impegna a raggiungere un grande obiettivo: donare un milione di pasti a tutte le persone più bisognose d’ Italia.
Il progetto partirà dal 14 Giugno e terminerà il 14 Novembre 2016 ed è veramente molto semplice: all’acquisto di due prodotti di qualsiasi linea del marchio, L’Erbolario donerà un pasto a chi ne ha più bisogno, impegnandosi a devolvere a Banco Alimentare 70.000 euro.
Questa somma, è l’ equivalente del costo sostenuto da Banco Alimentare per recuperare e distruggere 500 tonnellate di alimenti.
Ma non è finita qui!
Ogni consumatrice che sceglierà L’Erbolario e acquisterà due prodotti, potrà partecipare a un grande concorso: Dona e Vinci.
Al momento dell’acquisto la Cliente riceverà un coupon per registrarsi al sito e partecipare all’estrazione mensile (una al mese per cinque mesi) di un anno di spesa alimentare del valore complessivo di 5200 euro.
Insomma, L’Erbolario pensa proprio a tutto.
La giornata si è conclusa con la scoperta di alcune pietanze vegan, gentilmente suggerite dal blogger ed esperto di cucina, Manuel Marcuccio di UNO Cookbook. Manuel ci ha raccontato come riutilizzare alcuni scarti e utilizzarli per altri scopi, per esempio la buccia della papaia ha un effetto rigenerante!
Dopo aver scoperto questa deliziosa iniziativa, cerchiamo tutti insieme di diminuire gli sprechi ed aumentare i sorrisi!

l'erbolario buoni un milione di volte l'erbolario buoni un milione di volte l'erbolario buoni un milione di volte l'erbolario buoni un milione di volte l'erbolario buoni un milione di volte l'erbolario buoni un milione di volte l'erbolario buoni un milione di volte

Related posts:

Share this:

Leave a Reply

Protected with SiteGuarding.com Antivirus