L’Erbolario: i prodotti dell’ estate

L’Erbolario: i prodotti dell’ estate

L’Erbolario ci accompagna durante tutto l’ anno, con una serie di prodotti davvero unici.
L’ estate è arrivata, il sole è ancora un po’ incerto, continua a giocare a nascondino dietro le nuvole.

Oggi vi parlo di tantissimi prodotti, uno diverso dal’ altro, ma accomunati dalla qualità che li contraddistingue.

SoleOmbra, un fluido setificante per viso e corpo con Burro di Karitè, Olio di Argan & Proteine di Quinoa. Bisogna sempre ascoltare l’ esigenze della propria pelle, sopratutto dopo l’ esposizione al sole. Insomma, quanti di voi mettono la crema dopo sole? La salsedine, il vento, i raggi solari, sono tutti fattori che aiutano a disidratare la pelle, rendendola secca. Dopo la doccia utilizzate questo meraviglio fluido, ristabilisce il giusto tasso di idratazione, nutre la pelle in profondità e rafforza ogni difesa.

Crema Solare con estratto di Papavero della California, una crema solare corpo e viso resistente all’ acqua. Consistenza davvero piacevole, facilissima da stendere e con un profumo davvero unico. Protegge l’ intera superficie cutanea dai raggi UVA e UVB. Un effetto schermante assicurato dai filtri diversi, che sono in grado di difendere la pelle, idratarla e rinfrescarla.

Goji shampoo e balsamo. Proteggere i capelli e non solo la pelle: uno shampoo anti rottura, che racchiude ingredienti davvero preziosi come il Goji, un diamante rosso dalle proprietà antiossidanti ed energizzanti. Lavora insieme al balsamo, per capelli sfibrati e danneggiati, regalando nutrimento.

FrescaEssenza bagnoschiuma, con estratto di foglie di Lime e armonie di Legni. Un’ azione tonificante e rinfrescante, perfetta per le tue notti d’ estate.

l'erbolario l'erbolario l'erbolario l'erbolario l'erbolario

Related posts:

Share this:

Leave a Reply

Protected with SiteGuarding.com Antivirus