LINEA OSMANTHUS – L’ ERBOLARIO

LINEA OSMANTHUS – L’ ERBOLARIO

La nuova linea OSMANTHUS ERBOLARIO vi regalerà piacevoli sensazioni grazie alle sue fragranze dolci, ma anche un po’ frizzanti. Racchiusi in eleganti confezioni bianche, troverete una vasta gamma di prodotti da scegliere, tra cui creme, profumi, set per i viaggi, fragranze per la casa e molto altro. I prodotti che ho deciso di introdurre nella mia beauty routine sono il lip balm che mantiene le labbra morbide senza però lasciarle appiccicose, e il profumo.
Nascosto in una piccola confezione dorata troverete il lip balm che offre idratazione durante tutta la giornata ed è perfetto per questa stagione fredda in cui le labbra, spesso, sono secche e screpolate. Creato con estratto di foglie di Osmanto, olio di cotone e di cocco, oltre ad ammorbidire, nutre e tonifica; inoltre è comodo da portare sempre con sé in ogni luogo e per ogni occasione. (può tranquillamente sostituire il gloss o il rossetto)
Un prodotto che assolutamente non può mancare nel beauty di una donna è il profumo; quello della linea OSMANTHUS ERBOLARIO è sicuramente forte e deciso, nonostante le sue note vanigliate e fiorite. Appena ho aperto la scatola me ne sono da subito innamorata. Questa è una fragranza che predomina su qualsiasi altro profumo ed è perfetto per chi spesso è fuori casa, merito alla sua lunga durata. Note di bergamotto, pepe rosa, gelsomino e patchouly inebrieranno i vostri sensi e quelli di chi vi starà attorno.
Nella nuova linea di prodotti troverete anche articoli per il vostro uomo, così da poterlo viziare con le migliori fragranze. BLACK JUNIPER è il nome scelto per questi fantastici cosmetici che, come per la linea femminile, comprende profumi, creme, set viaggio e fragranze per ambienti. Aprendo le confezioni mi sono interessati particolarmente la lozione dopo barba e il profumo, che ho subito consigliato al mio fidanzato.
Il profumo BLACK JUNIPER è il prodotto che eccelle tra tutti gli altri: le note di ginepro, legno di cedro, arancio amaro e muschio di quercia doneranno al vostro uomo un profumo che lo distinguerà dagli altri. La fragranza, ideale da indossare tutti i giorni, risulta essere decisa e speziata, donando quell’energia fondamentale per cominciare bene una giornata di lavoro.
Altrettanto energico risulta essere il dopo barba che presenta caratteristiche simili al profumo, merito alle note legnose e speziate. Terminato il rito della rasatura, fondamentale per ogni uomo, bastano poche gocce di prodotto per rinfrescare ed alleviare l’epidermide, eliminando ogni sensazione di fastidio. Questa lozione comprende, oltre all’estratto di ginepro, anche olio di cumino, carbone vegetale e vitamina E, estratta dai semi di soja: un mix di fragranze che leniscono, idratano, purificano e prevengono il precoce invecchiamento della cute. Come molti uomini sanno, il dopo barba spesso è causa di arrossamento, causato dalle sostante profumanti, ma non preoccupatevi: tutti i prodotti ERBOLARIO sono clinicamente testati.
Lasciatevi coccolare dalle nuove linee ERBOLARIO.

Laura Romani

image1

l erbolario osmanthus osmanthus osmanthus

Related posts:

Share this:

Leave a Reply

Protected with SiteGuarding.com Antivirus