Mediterranea

Mediterranea

Questa settimana tre sono stati i prodotti di Mediterranea che ho provato. Nello specifico: detergente mani, crema mani e bagno doccia tutti alla delicata fragranza di miele di acacia.
Per gli apicoltori l’acacia è una pianta di estrema importanza, dato che dai suoi fiori le api possono ricavare in abbondanza un miele pregiato, il più richiesto. Un miele delicato che Mediterranea ha scelto di mettere a nostra disposizione attraverso i suoi prodotti.
Tanta morbida schiuma per l’igiene delle nostre mani all’insegna della dolcezza oltre che dell’efficacia con il sapone liquido di Mediterranea. Mani pulite e morbide. Grazie alla sua formulazione delicata non secca la pelle.
Continiamo a prenderci cura delle nostre mani con la crema di Mediterranea. Idrata, ammorbidisce e si assorbe rapidamente donando un dolce profumo. Mani vellutate e protette.
Coccoliamoci  infine, la pelle del corpo. Tenero, nutriente e dolcissimo questo bagno doccia vi donerà una sensazione di relax e confort. La sua schiuma soffice e abbondante vi avvolgerà con leggerezza, nell’acqua del bagno o sotto il getto sferzante della doccia trasferendo sulla vostra persona il dolce e soave aroma del miele di acacia.

Elena Magistrelli

foto 2 foto 1 foto 3 foto 4 meditirranea

Related posts:

Share this:

2 Comments

  1. nunu
    nunu4 years ago

    sembrano dei prodotti ottimiiiiiii!
    Buon 8 dicembre!
    Se ti fa piacere passa a dare un’occhiata al mio ultimo articolo,
    eccolo: http://honeyandcotton.org/want-christmas/

    Grazie bacioni.
    Nunù.

Leave a Reply

Protected with SiteGuarding.com Antivirus