ROGER &GALLET  – AURA MIRABILIS

ROGER &GALLET – AURA MIRABILIS

Lavorare in farmacia ha i suoi vantaggi: soprattutto quando hai delle colleghe super!
Guardo incuriosita la piccola scatoletta bianca che mi ritrovo tra le mani, la apro e comincio a scrutare ciò che c’è dentro; trovo moltissimi prodotti nuovi, e comincia una lunga ricerca su questo brand e sulle sue essenze naturali.
ROGER&GALLET segue una filosofia ben precisa, creando veri e propri rituali di bellezza che possono essere comodamente fatti a casa; tutti i prodotti sono naturali al 95% ed arricchiti con profumi ed oli essenziali, senza dimenticare che i creatori di queste incredibili creme e profumi ricercano sempre l’idratazione intensa ed una sensazione di morbidezza della pelle.
Proprio per questo, tutti i prodotti sono senza siliconi e parabeni, non vi è presenza di coloranti né di oli minerali.
La gamma di prodotti che ROGER&GALLET propone è davvero vasta, possiamo trovare qualsiasi tipo di crema e balsamo, profumi, latte idratanti ed oli sensoriali, adatti ad ogni tipo di pelle.
Le fragranze sono davvero numerose, così come le collezioni e i rituali, una serie di prodotti che devono essere utilizzati in sequenza se si vogliono ottenere i risultati promessi.
Oggi voglio trattare una specifica collezione, AURA MIRABILIS che si racconta fosse il primo rimedio naturale contro i segni dell’età; sul sito di ROGER&GALLET viene spiegato come più di 300 anni fa, i monaci, avessero inventato un’acqua che, se bevuta o applicata sulla pelle, potesse salvaguardare il benessere e donare bellezza. Questo rituale si compone di 4 fasi davvero semplicissime: MASCHERA DETERGENTE EXTRA-FINE, ACETO DI BELLEZZA, SIERO ANTI-ETA’; CREMA LEGGENDARIA.
Nella prima fase si cerca di detergere e purificare la pelle, ravvivandone la luminosità; è adatto a pelli sensibili ed è testato dermatologicamente. La seconda fase, caratterizzata dall’uso dell’aceto di bellezza, aiuta a levigare la pelle restringendo i pori e rendendo l’incarnato più radioso (a causa dell’essenze naturali, può formarsi un leggero deposito biancastro sul fondo, non buttare bensì agitare e riutilizzarlo).
Nella terza fase si cerca di correggere le imperfezioni della pelle riducendo le rughe sottili, mentre il siero idrata e rivitalizza; bisogna utilizzarla due volte al giorno. L’ultima fase si compone della crema leggendaria, un mix perfetto tra siero e crema, il cui compito è di agire sui segni del tempo , uniformare il colorito e migliorare la qualità visibile della pelle; anch’essa va utilizzata due volte al giorno.
ROGER&GALLET è davvero un alleato nella lotto contro i segni del tempo, i suoi prodotti sono adatti a qualsiasi tipo di pelle e per questo ogni donna può coccolarsi con i vari oli essenziali e i rituali di bellezza; sono davvero felice di essere entrata in contatto con questo brand e aver scoperto prodotti davvero incredibili.

roger e gallet roger e gallet roger e gallet roger e gallet roger e gallet

Related posts:

Share this:

Leave a Reply

Protected with SiteGuarding.com Antivirus