San Carlo: 1936 Antica Ricetta

San Carlo: 1936 Antica Ricetta

Classica, rustica, grill, light, più gusto…
Potrei stare qui ore ed ore ad elencarvi tutti i tipi di chips, di sapori che caratterizzano il brand San Carlo.
Sono la loro fan numero uno e quando ho avuto la possibilità di fare un tuffo negli anni 30 e scoprire l’ Antica Ricetta ho fatto un grido di gioia!
Dal 1936 le patatine San Carlo si sono fatte strada nella “cucina” di ogni italiano, rendendo felici tantissime famiglie.
Correva l’ anno 1936 quando, a Milano, vicino alla Chiesetta di San Carlo al Lazzaretto, aprì la Rosticceria San Carlo. Da una semplice bottega, in poco tempo, si trasforma nel punto di riferimento per i buongustai milanesi. Tante erano le specialità ma tra tutte, la star era una sola: la patatina.
Croccante, gustosa, leggera.
Quasi 80 anni dopo l’apertura della Rosticceria, la patatina resta lo sfizio più delizioso.
San Carlo torna alle origini e crea la nuova 1936 Antica Ricetta, la patatina che ha fatto la storia, un viaggio nel passato dal sapore speciale.
Patate di prima qualità, arricciate e croccanti, tagliate sottili e cotte lentamente a temperature diverse e infine spolverate con un pizzico di sale marino.
Un viaggio nel tempo, ma non solo!
Da Piazza Castello, un tram meneghino ,ci ha trasportato per le vie milanesi: un aperitivo unico, tra spritz, antica ricetta e musica dal vivo.
Per i prossimi tre weekend, ogni venerdì e sabato, un tram degli anni ’30, interamente brandizzato San Carlo, attraverserà le strade di Milano per dare a tutti i consumatori la possibilità di gustare gratuitamente un aperitivo assaggiando la 1936, in un’atmosfera del passato.
Due le fermate:
– Piazza Castello – dalle 16.15 alle 17.00 e dalle 18.45 alle 19.30
– Piazza Fontana – dalle 17.30 alle 18.15 e dalle 20.00 alle 20.45
Non potete assolutamente farvi scappare questa occasione.
Uno e proprio viaggio nel passato dal sapore speciale.

San Carlo torna alle origini con la 1936 Antica Ricetta:
un viaggio nel passato dal sapore speciale.
Provala agli aperitivi gratuiti sul tram meneghino
a Piazza Castello e Piazza Fontana!

sancarlo antica ricetta sancarlo antica ricetta sancarlo antica ricetta sancarlo antica ricetta sancarlo antica ricetta sancarlo antica ricetta sancarlo antica ricetta sancarlo antica ricetta sancarlo antica ricetta sancarlo antica ricetta sancarlo antica ricetta

Related posts:

Share this:

Leave a Reply

Protected with SiteGuarding.com Antivirus