Uriage e il rituale di bellezza

Uriage e il rituale di bellezza

La sveglia suona puntuale alle 8 e una nuova giornata comincia; solita routine: colazione, vestiti e poi di corsa in bagno a prepararmi.
Questo è uno dei momenti più importanti per me poiché tengo molto alla cura del viso e, grazie ai prodotti URIAGE, ho trovato un alleato nella mia battaglia contro le imperfezioni. Il DETERGENTE SENZA SAPONE (crème lavante) e L’OLIO DETERGENTE (huile nettoyante) fanno ormai parte della mia beauty routine mattutina e sono ottimi grazie alla presenza di acqua termale e di sostanze che proteggono la pelle.
L’olio detergente permette una pulizia profonda ed un’idratazione duratura, creando un film protettivo sulla pelle; è ideale per viso e corpo. Oftalmologicamente testato, questo prodotto contiene glicerina ed attivi detergenti; non presenta tracce di sapone ed è adato ad ogni tipo di pelle.
Il detergente nutre e deterge il viso lasciandolo morbido ed idratato; la sua base a pH fisiologico elimina tutte le impurità mantenendo protetto il film della pelle, grazie anche alla presenza di latte nutriente. Anch’esso non contiene sapone ed è clinicamente testato; è ideale per il viso, ma può essere utilizzato per corpo e capelli. Adatto ad ogni tipo di pelle, è consigliato a chi presenta cute grassa ed imperfezioni.
Nonostante siano entrambi dei prodotti fantastici, io personalmente utilizzo il detergente a causa della pelle grassa: i principi attivi di questo, mi permettono di mantenere una pelle idratata senza però renderla lucida.
Consiglio assolutamente ogni prodotto di questa fantastica marca, soprattutto se si ha una pelle segnata dalle imperfezioni.

Laura Romani

uriage

Share this:

Leave a Reply

Protected with SiteGuarding.com Antivirus