Uriage – Hyséac 3-regul

Uriage – Hyséac 3-regul

Dal 1992 Uriage risponde alle esigenze della pelle sensibile grazie alla sua competenza in campo dermatologico
riconosciuta a livello internazionale.
Antiage, idratante, anti rossore, sono molteplici i prodotti firmati Uriage ed hanno un comune denominatore: assicurare integralmente tutti gli eccezionali benefici dell’Acqua Termale, a qualsiasi età e per qualunque problema.
Oggi voglio soffermarmi su una linea in particolare: Hyséac la linea specifica per pelle grassa con imperfezioni.

Il prodotto del momento?
Hyséac 3-Regul e la versione colorata con sfp30.
3 in 1. Ecco le parole chiavi di questo trattamento viso.
Favorisce l’eliminazione delle imperfezioni (brufoli, punti neri, eccesso di sebo) e lascia la pelle pulita e opacizzata. Leggera e non grassa, si assorbe facilmente ed è perfetta per la stagione invernale.
Affina la grana della pelle e restringe i pori.
Applica il prodotto mattina e sera, dopo aver deterso la pelle (magari con HYSÉAC Crème Nettoyante, la crema detergente e purificante). Un connubio a dir poco vincente!

HYSÉAC 3-REGUL trattamento globale colorato è il fratello gemello, in grado di uniformare naturalmente l’incarnato del viso e proteggere la pelle dagli effetti del sole.
Il complesso filtrante assicura una alta protezione uva-uvb per limitare le riacutizzazioni e la comparsa di macchie legate all’esposizione solare.
La sua formula ad alta coprenza uniforma naturalmente l’incarnato, nasconde le imperfezioni e opacizza la pelle con un effetto cipria. L’estratto di liquirizia regola la produzione di sebo per un effetto anti-lucidità duraturo.

Ancora una volta risultati strabilianti!
Grazie Uriage!

FullSizeRender FullSizeRender FullSizeRender FullSizeRender

Related posts:

Share this:

Leave a Reply

Protected with SiteGuarding.com Antivirus