Uriage – le novità 2016

Uriage – le novità 2016

I benefici dell’ acqua termale sono conosciuti ormai da anni.
Già nell’antichità, i Romani utilizzavano l’ acqua termale a scopo benefico e quando attraversarono le Alpi,  costruirono le prime terme, da qui una vera e propria tradizione termale.
Nei primi anni dell’Ottocento è stato costruito uno stabilimento termale sulle rovine delle Antiche terme romane.
L’ acqua era talmente preziosa, che anche l’Accademia di Medicina riconobbe le proprietà uniche dell’Acqua Termale di Uriage, dopo aver osservato i risultati benefici ottenuti con le cure termali e dopo aver condotto una serie di studi scientifici.
Nel 1920 Uriage-les-Bains si trasforma in una delle località più ricercate ed alla moda, frequentata da personaggi illustri del panorama europeo.
E’ solo nel 1992 che viene creato il marchio Uriage insieme a dei primi trattamenti dermocosmetici a base di Acqua Termale.
Ad oggi Uriage è tra i marchi leader del mercato internazionale della dermocosmetica ed ogni giorno, migliaia di prodotti vengono spediti in oltre 70 paesi del mondo.
L’ acqua è alla base della vita, per Uriage questa frase è davvero rappresentativa.
Quando dico Uriage, dico sicurezza, questo perché i prodotti Uriage rispondono ai bisogni di tutti i tipi di pelle, anche la più sensibile ed a qualsiasi età.
Che sia quotidiano o stagionale, idratante, riparatore o anti-età, ogni prodotto assicura integralmente tutti gli eccezionali benefici dell’Acqua Termale.
Sono tre i prodotti che vi vogliono consigliare: Eau Termale D’Uriage – Il Latte velouté e la crema rassodante.
L’Acqua Termale Uriage è confezionata direttamente alla fonte, senza conservanti, senza profumo, al riparo dall’inquinamento, per conservarne così tutta la naturale ricchezza e la purezza originale. Idrata, lenisce e protegge, ma soprattutto grazie ai diversi formati sarà possibile portarle sempre con te ed utilizzarla durante la giornata.
Durante la presentazione al Chateau Monfort ho avuto la possibilità di provare questi prodotti, attraverso un massaggio a dir poco favoloso.
Insomma, tutto il potere idratante dell’Eau Thermale d’Uriage in due nuovi trattamenti per il corpo.
Bisogna prendersi cura della propria pelle 365 giorni l’ anno, ma d’estate ancor di più! Ecco perché è essenziale ricorrere ad una beauty routine che sappia apportare un buon livello di idratazione, evitando così la disidratazione cutanea causata dalla perdita della quantità di acqua a livello superficiale.
Un nuova formula, un pool unico di principi attivi: il complesso idro-termale H24. Un mix di Acqua termale di Uriage, Acido Ialuronico e Burro di karité in grado di offrire un’intensa azione idratante, levigante e lenitiva.
Il latte corpo è ideale per una cute secca e sensibile!
Insomma, una massaggio di un ora, che ti resta sulla pelle per più di 24!

uriage uriage uriage uriage uriage uriage uriage uriage

Related posts:

Share this:

Leave a Reply

Protected with SiteGuarding.com Antivirus